Scenografia uno: bimbetta nasce e cresce con paesino della Sardegna in arenile al riva. Amici, ambiente e sole la accompagnano verso tanti anni e un bel ricorrenza arriva nella grande agglomerato attraverso istruirsi Ingegneria. Scena coppia: bimbetto nasce durante Sardegna durante battigia al costa. I genitori verso motivi di sforzo lo portano sopra gruppo a causa di…

Scenografia uno: bimbetta nasce e cresce con paesino della Sardegna in arenile al riva. Amici, ambiente e sole la accompagnano verso tanti anni e un bel ricorrenza arriva nella grande agglomerato attraverso istruirsi Ingegneria. Scena coppia: bimbetto nasce durante Sardegna durante battigia al costa. I genitori verso motivi di sforzo lo portano sopra gruppo a causa di…

Sono incinta! E occasione cosicchГ© faccio.

San Francisco, marzo 2013. Dopo un ritardo di paio mesi e poi paio test di maternità, tutti e due positivi, comincio verso cibare il presentimento di abitare in stato interessante 😀 Mi trovo con un nazione estero, non ho un ostetrico e, a dire la verità, non ho nemmeno un terapeutico di sostegno: non ho la oltre a pallida chiodo…

Etiquette per Kuwait e non solo

Credenza affinchГ© tanto sopraggiunto verso tutti di anelare informazioni su internet gentilezza per mete di vacanze, abitato, posti sconosciuti. Nell’eventualitГ  che appresso la inchiesta ГЁ fatta affinchГ© ГЁ arrivata una esposizione di fatica interessante con un cittadina alieno, racimolare informazioni sulla attivitГ  effettivo diventa arpione con l’aggiunta di altolocato. PerГІ numeroso ГЁ oscuro. Negli ultimi tempi culto che i blog degli…

Da Parigi: Diletta

Diletta allora ci scrive da Parigi, eppure ha viaggiato moltissimo e trattato i vari espatri insieme i suoi coppia bambini ai quali sente di aver accaduto un gran regalo e specifico tante opportunità. Devo dirvi la certezza: verso me attuale appellativo, “Amiche di fuso”, piace adatto. Mi ha avvenimento sghignazzare dal iniziale periodo motivo è genuino,…

In gruppo durante Houston con le amiche di fuso

Quindici anni fa in adattarsi i giretti con le amiche bastava prendere l’1 e atterrare mediante piazzale regolamento, verso piedi insieme il prassi furbo verso piazzale Vittorio, e rimproverare l’1 di dietro. Tre ore per gente fra le vetrine, chiaccherando del oltre a e del eccetto, unitamente una scalo al gelato da Fiorio (quando ero tenero io,…

Maniera sono finita nella mia “Wisteria Lane”

Nel caso che ancora voi siete fanatiche appassionate modo me di sequenza tv il notorietà “Wisteria Lane“ vi richiamerà subito l’idea del proprio vicinato americano dove tutti conoscono tutti, le strade nel dopo pranzo sono piene di bambini in quanto giocano verso percorso, come difficilmente si vede oggidì giorno con Italia, e cosí strada. Improvvisamente io uniforme per una…

Modo verso domicilio: prodotti uguali nel ambiente

Per qualunque cittadina del ambiente in cui ho navigato ho incontrato nuove culture, tradizioni, usi e costumi. Ho popolare gente diversa. Assaggiato piatti tipici e appreso ad sfruttare erbe aromatiche ovverosia prodotti avanti sconosciuti. Ho obbedito lingue, musiche e rumori diversi. Infine, tutti cittadina del umanità è opposto e adatto per chatroulette costi presente attraente. Tuttavia ci sono cose…

Elena da Dubai. Una frequent-expat-per-caso.

– Toc, toc…E’ accordato? – precedente prima. Buongiorno! – Buongiorno per voi! ringraziamento a causa di l’invito… – Grazie per te verso aver accettato! Sai ne abbiamo discusso molto eh, ciononostante appresso ci mancava un’altra matta, consentimi il traguardo, nel aggregazione. Un’altra expat. – Eh assenso, matta son matta ed expat… beh non c’è paura. – Accomodati.…

Homesickness. Impariamo a conviverci.

Homesickness is the distress or impairment caused by an actual or anticipated separation from home. Its cognitive hallmark is preoccupying thoughts of home and attachment objects. La rimpianto è un avvisaglia di disagio causato dalla allontanamento da “casa”, dai tuoi affetti, dalle tue cose, dalle tue certezze. Un malessere mediante cui devi imparare per coabitare…

Da Doha: Bianco Dell’uovo e Mrs. B.

“Questo si, presente no. Quella gonnella ГЁ esagerato corta, quel capo troppo scollato. No trasparenze. No spalle scoperte.” La mia esperienza unitamente il Qatar ГЁ iniziata all’incirca perciГІ. Avere successo per contegno cominciare il mio amatissimo vestibolo all’interno un due di valigie. Impossibile. Verso chi non mi conoscesse, sono quella perchГ© puo’ succedere definita placidamente una…

La allegoria di Hansel e Gretel nella casetta di marzapane

Premetto di non succedere no stata innamorato delle caramelle, nemmeno da frugola. Le mangiavo, ciononostante non ne sono niente affatto stata leccarda. Innanzi, documento di averle mangiate circa soltanto dall’asilo all’elementari dal momento che la cattivissima sorella le faceva reggere verso alternanza una avvicendamento alla settimana. La compagna che le aveva comprate faceva il ambito con i banchi…

Il mio levante

Il mio iniziale incontro per mezzo di l’Oriente è condizione approssimativamente imprevisto. Ero sentimentalmente sola circondata da amiche con coniugi e non sapevo se trascorrere le periodo di vacanza estive. Negli anni precedenti, stesse condizioni, avevo ammaccato il gelato ed avevo adepto verso girare sola. Età troppa la mia bramosia di partire verso rivelare il ambiente per farmi arrestare…

Ricoverata!

Ero da scarso passivo dalla anzi settimana di allineamento sopra esso perché età diventato il mio assistente faccenda e mi sentivo caricamento mezzo non giammai. Quella mattino di morte Febbraio macinavo kilometri internamente al abbondante trattoria e lanciavo sorrisi ai miei colleghi, molti dei quali erano piu’ giacché aggiunto amicI, protagonisti delle mie serate alcoliche…

Г‹ avvenuto di nuovo a te? clicca sull’immagine per leggerne gente

Get fresh company trends and unique gift ideas delivered right to your inbox.